Un’evoluzione lunga
oltre trent’anni

La necessità di esporre il profilo della nostra azienda,  in grado di percorrere tutte le tappe di un’evoluzione lunga oltre trent’anni, si è trasformata in un momento di riflessione su ciò che abbiamo fatto e su quanto stiamo progettando e realizzando.

L’Attività ha inizio nel 1966, con la gestione di personale già competente nella prefabbricazione di manufatti in cemento.
 
Cercando di mantenere fede alle motivazioni iniziali e incoraggiati dal consenso di una clientela sempre più vasta e fiduciosa, abbiamo deciso di investire in ricerca tecniche e tecnologie avanzate, aggiudicandoci le prime grandi commesse in campo urbanistico.
 
Tale ricerca si concretizza con Marmocemento.

Marmocemento produce e commercializza elementi di arredo urbano e pavimentazioni, offrendo soluzioni per la progettazione di aree, strade, piazze, parchi e elementi di arredo .

I nostri prodotti sono realizzati grazie allo studio e alla scelta delle migliori pietre presenti sul territorio italiano.

Ogni manufatto nasce grazie alla collaborazione di due stabilimenti specializzati: uno per la produzione di manufatti in cemento e l’altro per la lavorazione del marmo.

Il sapiente lavoro è unito alla ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche per la produzione del marmocemento: una sinergia di qualità che danno vita a prodotti in grado di soddisfare le nuove tendenze architettoniche, con il supporto professionale di architetti e designer interni.